Valladolid e Mallorca sono costretti a fare delle modifiche a causa dell’agglomerato di partite

Conforme alle aspettative, sia l’allenatore del Real Valladolid, Paulo Pezzolano, che quello del RCD Mallorca, Jagoba Arrasate, hanno apportato diversi cambiamenti nelle loro squadre rispetto alla precedente giornata, a causa dell’intenso calendario di partite. Pezzolano, l’allenatore uruguaiano, ha riportato il giovane Juma al centro della difesa, spostando Cömert nel mezzo del campo con Mario Martín e Kike Pérez.

Quest’ultimo, insieme a Raúl Moro, si è distinto come marcatore nella partita contro il Siviglia. Inoltre, Pezzolano ha nuovamente scelto Latasa come attaccante principale, sostituendo Marcos André, a cui faranno da supporto Machis e, in questo caso, Raúl Moro, lasciando Amath in panchina.

D’altra parte, Arrasate ha modificato la difesa introducendo Maffeo e Copete al posto di Antonio Sánchez e l’infortunato Valjent, e ha deciso di cambiare anche il portiere, affidando la porta a Leo Román rispetto alla precedente partita contro il Betis. Morlanes, che coordinerà il gioco a centrocampo insieme a Samu, lascia Mascarell in panchina, completando così le variazioni per l’incontro dell’ottava giornata della LaLiga EA Sports, che si terrà questo venerdì a Zorrilla. Le formazioni confermate per la partita tra Real Valladolid-RCD Mallorca sono le seguenti: Real Valladolid: Hein; Luis Pérez, Juma, David Torres, Lucas Rosa; Kike Pérez, Cömert, Mario Martín; Machis, Latasa e Moro. RCD Mallorca: Leo Román; Maffeo, Raíllo, Copete, Mojica; Samu, Morlanes, Darder; Navarro, Larin, Dani Rodríguez.

Lascia un commento

In occasione della visita del Girona a Vigo, il Celta renderà omaggio ad Aspas per aver disputato 500 partite

L’Athletic affronta una doppia sfida nel mezzo del campo