Oggi, segui in tempo reale la partita di calcio tra Getafe e Alavés della LaLiga EA Sports

SCHIERAMENTI E ARBITRO 1️⃣1️⃣| Riepiloghiamo gli undici giocatori selezionati da Bordalás e Luis García Plaza per la partita di oggi e l’arbitro dell’incontro.

Formazione Getafe 🔵🔵| Soria; Djené, Berrocal, Alderete, D. Rico; C. Pérez, Arambarri, L. Milla, Á. Sola; C.

Uche, B. Yildirim

Formazione Alavés 🔵⚪| Sivera; Tenaglia, Abqar, Sedlar, M. Diarra; C. Vicente, J. Jordán, Stoichkov, Benavidez, C. Martín; T. Martínez

Il direttore di gara sarà Díaz de Mera Escuderos, affiancato da Trujillo Suárez nel VAR.

ASSENZE 🚑| Per la partita di oggi, Bordalás avrà tutti i giocatori a disposizione, dopo il recupero di Álvaro Rodríguez e Nabil.

Al contrario, Luis García Plaza non potrà contare su Hugo Novoa a causa di un infortunio.

💯| Luis García Plaza fisso a 100

Luis García Plaza raggiungerà un traguardo storico questo sabato al Coliseum di Getafe, raggiungendo 100 partite ufficiali come allenatore del Deportivo Alavés, come anticipato dal club babazorra.

Luis García Plaza ha preso le redini della squadra nell’estate del 2022, con l’obiettivo di riportare il club all’elite del calcio spagnolo. La sua prima partita ufficiale alla guida del Deportivo Alavés è stata il 13 agosto 2022, con una vittoria per 2-1 contro il CD Leganés nella prima giornata della stagione 2022/23 di LaLiga SmartBank.

DICHIARAZIONI PRIMA DELLA PARTITA 🎙️| Queste sono le parole dell’allenatore del Getafe, José Bordalás, nelle ore precedenti la partita:

🎤 Bordalás utilizza sia il bastone che la carota con Uche

José Bordalás, allenatore del Getafe, ha espresso disapprovazione per le dichiarazioni rilasciate dal suo giocatore Christantus Uche, che ha criticato aspramente gli arbitri in un’intervista all’ ‘ESPN Africa’. Tuttavia, Bordalás ha appoggiato incondizionatamente il suo giocatore sulla questione del razzismo, dopo che Uche ha denunciato in quella stessa intervista di essere stato oggetto di insulti razzisti dal pubblico di questa stagione.

Per quanto riguarda le sue dichiarazioni sugli arbitri, Bordalás è stato deciso: “Uche è in piena fase di adattamento al calcio professionistico e alla nostra Lega. ha fatto un commento con cui ovviamente non siamo d’accordo. Senza alcuna cattiveria. è andata così, gliel’abbiamo detto. Tutto il team rispetta molto gli arbitri. è un ragazzo senza esperienza, è stato abbastanza preso di mira con i falli. Ha fatto un commento fuori luogo. Ma non credo che lui stesso fosse consapevole dell’impatto delle sue parole. Non dobbiamo esagerare l’importanza e ci scusiamo a nome di tutti perché rispettiamo molto gli arbitri”, ha dichiarato l’allenatore della squadra blu.

STADIO E ARBITRO 🏟️| La partita si svolgerà allo stadio Coliseum Alfonso Pérez, con una capienza di circa 16.500 spettatori. Si prevede un grande pubblico per la partita di oggi.

🗞️| Bordalás, di fronte allo specchio di Luis García

L’allenatore del Getafe cerca la prima vittoria in Lega contro un Alavés il cui allenatore è stato licenziato al Coliseum per una serie di risultati simili.

Il Getafe, al pari di Las Palmas, non ha ancora assaggiato il piacere della vittoria in LaLiga EA Sports, continuando ad accumulare dodici incontri senza successo tra l’ultima e l’attuale stagione. Il suo allenatore, José Bordalás, si ritrova in una situazione simile a quella di Luis García Plaza, il suo avversario di sabato, che fu licenziato dal Getafe dopo una serie di partite senza vittorie di proporzioni analoghe.

José Bordalás, amato dai suoi tifosi, potrebbe rispecchiarsi in Luis García Plaza, attualmente felice all’Alavés, dopo un inizio di stagione entusiasmante. La squadra di Vitoria è vicina alle posizioni per le competizioni europee e si dimostra competitiva in ogni campo. Nell’ultima partita, infatti, hanno dato filo da torcere al Real Madrid allo stadio Santiago Bernabéu.

CLASSIFICA 📊| Il Getafe si trova al 19° posto con 4 punti. Team di Bordalás attraversa un momento critico, non avendo ancora vinto in questo inizio di campionato. Il club ha bisogno di una vittoria per lasciare la zona retrocessione. In effetti, una vittoria oggi li farebbe salire al 14° posto.

D’altra parte, l’Alavés si trova all’8° posto con 10 punti. Team di Luis García Plaza sta andando benissimo nel primo periodo della Liga, con 3 vittorie finora questa stagione. Una vittoria oggi porterebbe la squadra al 6° posto, per il momento.

FORMAZIONE ALAVÉS 🔵⚪| Sivera; Tenaglia, Abqar, Sedlar, M. Diarra; C. Vicente, J. Jordán, Stoichkov, Benavidez, C. Martín; T. Martínez

RISERVE | Owono (Portiere di riserva), M. Sánchez, S. Mouriño, A. Pica, A. Guevara, A. Blanco, J. Guridi, Villalibre, Conechny, K. García, L. Romero, Abde

FORMAZIONE GETAFE 🔵🔵| Soria; Djené, Berrocal, Alderete, D. Rico; C. Pérez, Arambarri, L. Milla, Á. Sola; C. Uche, B. Yildirim

PANCHINA | Letacek (Portiere di riserva), J. Iglesias, D. Duarte, Nabil, Argüelles, Aleñá, Yellu, A. Risco, Mayoral, Álvaro, Peter, Coba

Buon pomeriggio e benvenuti alla cronaca dal vivo della partita di calcio della LaLiga EA Sports tra Getafe e Alavés relativa all’8° giornata. Da Mundo Deportivo, ti forniamo una copertura completa, minuto per minuto, l’anteprima, le formazioni, le migliori azioni e i gol dell’incontro e il risultato con tutte le reazioni post-partita.

Sorteggio del campo e… SIAMO PARTITI!

Lascia un commento

“L’approccio dei calciatori del Athletic si presenta sempre irreprensibile”

L’Atlético deve affrontare assenze significative per la partita contro il Real Madrid