Dopo l’annuncio della formazione iniziale, sembra che Imanol ritornerà alla classica disposizione 4-3-3 per la partita tra la Real Sociedad e il Valencia. Dopo il rivoluzionario approccio adottato contro il Niza, Imanol si prepara a schierare la formazione più consueta con Remiro, Javi López, Zubeldia, Aguerd, Aramburu, Zubimendi, Sucic, Sergio Gómez, Barrenetxea, Kubo e Oyarzabal.
Rispetto all’ultimo match, ci saranno sei cambi, con alcuni giocatori che inizieranno la partita dalla panchina. In difesa, Zubeldia sarà l’unico a mantenere il posto nella formazione titolare, affiancato da Aguerd al centro della difesa. Nelle fasce, Javi López e Aramburu sostituiranno Aihen e l’assente Odriozola.
A centrocampo, Zubimendi rimarrà una presenza costante, supportato da Sucic e Sergio Gómez, dando un po’ di riposo ai titolari del mercoledì, Marín e Brais. In attacco, ci saranno nuovamente Oyarzabal e Barrenetxea, coadiuvati dal giapponese Kubo. L’ultimo giocatore escluso è stato il portiere Arana, quindi le riserve a disposizione di Imanol per affrontare il Valencia saranno Marrero, Aihen, Aritz, Oskarsson, Olasagasti, Sadiq, Pacheco, Turrientes, Brais, Magunazelaia, Marín e Jon Martín.