Dopo la vittoria del Getafe per 2-0 sull’Alavés, Mauro Arambarri, centrocampista uruguaiano della squadra, ha affermato sabato che la sua squadra ha dimostrato la “propria identità” raggiungendo la prima vittoria stagionale dopo otto giornate. “Eravamo ansiosi di ottenere i tre punti.
Oggi si può vedere la gioia dei tifosi, a cui non siamo riusciti a regalare tre punti nel derby (1-1 contro il Leganés). Seguendo questa strada, possiamo ottenere molti punti. Oggi abbiamo mostrato la nostra identità e quella che l’allenatore vuole.
Questa è la strada da percorrere. Avevamo bisogno di una partita così, di vincere i duelli, mantenere la porta inviolata e segnare”, ha detto l’autore del primo gol del match nelle sue dichiarazioni alla DAZN. Inoltre, ha parlato del suo stato fisico dopo essere tornato questa stagione superando un grave infortunio: “Sono molto felice. Ho ancora bisogno di ritmo. Spero di continuare a giocare minuti, speriamo che continui ad entrare il pallone per acquisire fiducia”, ha aggiunto.