Il Sevilla ha già creato problemi all’Athletic con le reti dei difensori centrali

Nell’Athletic Club, hanno usato maniera la sorprendente vittoria nei tre impieghi successivi in Liga, un evento già sperimentato nella stagione 2022-23, con l’inizio del terzo periodo di Valverde come coach della squadra principale. I ‘leones’ hanno avuto due opportunità per arrivare alla quarta vittoria consecutiva, ma il loro avversario di oggi a San Mamés ha bloccato entrambi i tentativi.

Dopo la vittoria contro il Cadiz, il Rayo e l’Almeria hanno pareggiato 1-1 a Pizjuán e il Siviglia con Mendilibar come allenatore ha vinto 0-1 a Bilbao contro un Athletic che aveva appena battuto Espanyol, Real e Almería.

Attualmente, Valverde ha quattro difensori centrali nella sua squadra: Yeray, Vivian, Paredes e Nuñez. Il primo è fuori per un problema muscolare, il secondo è stato sostituito a Roma dopo aver ricevuto una dura botta al volto, mentre gli ultimi due, insieme a Berenguer, hanno segnato il goal del pareggio allo Stadio Olimpico a cinque minuti dalla fine. Paredes aveva anche segnato in Liga a Las Palmas. Vivian, d’altro canto, ha segnato il primo gol contro il Leganés.

Lascia un commento

Copertina MD Gipuzkoa del 29 settembre

Un incontro che assomiglia più a una finale del Mondiale o della Copa América