James Rodríguez ha condiviso i suoi sentimenti dopo il suo primo inizio come titolare

James Rodríguez, il calciatore colombiano che milita nel Rayo Vallecano, ha affermato sabato di aver vissuto buone sensazioni durante la sua prima partita da titolare. Si è detto “felice” di essere tornato a giocare nella Liga spagnola e ha sottolineato che la sua nuova squadra ha “moltissima qualità” per raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Rodríguez è sceso in campo contro il Leganés, nel derby madrileno, per la sua prima partita nel campionato spagnolo, giocando per 63 minuti prima di essere sostituito da Isi Palazón. “Sono felice di essere tornato in Spagna e di giocare il mio primo incontro come titolare.

Le sensazioni sono state positive. Ero ansioso di giocare sin dall’inizio e spero di poter dare il mio contributo alla squadra, è quello che desidero. Dobbiamo essere ben preparati per quello che ci aspetta”, ha dichiarato James, durante un’intervista a Movistar. “Mi sono sentito a mio agio. Sto prendendo confidenza con la squadra e mi sto adattando ai nuovi compagni che mi hanno molto aiutato. Dobbiamo affrontare una partita alla volta, questa squadra ha molta qualità e bisogna essere pronti in ogni incontro”, ha aggiunto.

Lascia un commento

Dobbiamo assimilare l’insegnamento della prima sezione ed eliminare gli elementi negativi