Manuel Pellegrini ha confermato in una conferenza stampa sabato che, nonostante Marc Bartra stia recuperando bene dalla sua lesione, non sarà incluso nella lista dei convocati per la partita di domenica contro l’Espanyol al Benito Villamarín. Ha commentato inoltre che “si vedrà se verrà convocato per le prossime partite”, che avranno luogo giovedì contro il Legia di Varsavia in Conference o domenica successiva contro il Sevilla FC in LaLiga, o “dovrà aspettare fino alla fine della pausa per tornare in campo”.
Riguardo a Vitor Roque, l’allenatore del Betis ha detto che “sta progredendo bene e si vedrà dopo l’ultimo allenamento se potrà essere convocato per la partita di domani. Dovremo considerare l’opinione del medico e la sua dopo l’allenamento”, che inizierà alle 19.30, anche se sembra probabile che l’attaccante brasiliano sarà tra i convocati per la partita contro l’Espanyol.
Per la partita contro l’Espanyol, Pellegrini dovrà fare a meno di Isco, William Carvalho, Sabaly e Bartra e probabilmente schiererà una formazione iniziale composta da: Rui Silva; Bellerín, Llorente, Natan, Perraud; Altimira, Marc Roca; Fornals, Lo Celso, Abde; e Vitor Roque o Bakambu.