“Il derby non è solo una partita comune”

Il direttore sportivo del Real Betis, Manuel Fajardo, ha discusso domenica notte sulle difficoltà incontrate per l’acquisto di Giovani Lo Celso, arrivato alla squadra per sostituire Nabil Fekir negli ultimi momenti del mercato dello scorso agosto. “Ogni giocatore che viene al Betis ha una responsabilità e ci fa piacere, ma non posso nascondere che l’arrivo di Gio ci ha dato grande gioia.

Ha anche entusiasmato tutti i tifosi”, ha detto Fajardo durante un’intervista su ‘Gol a gol’ di Canal Sur TV. “Avevamo pianificato l’acquisto di Gio con ampio anticipo, abbiamo avuto diverse conversazioni con il suo agente e anche con il giocatore, sempre con il massimo rispetto.

Non solo per Gio, ma in generale ci piace essere sempre pronti: davanti all’azione, la reazione deve sempre essere rapida. Non so chi fosse più ansioso di vedere Gio arrivare al Betis, noi o lo stesso giocatore”, ha aggiunto il direttore sportivo del Real Betis. Il prossimo derby contro il Sevilla FC al Sánchez-Pizjuán si terrà domenica: “Mentirei se dicessi che è una partita come le altre. Sono cresciuto qui e da quando ho memoria vado alle partite del Betis. Sono stato a molte partite per sostenere la mia squadra sul campo del Sevilla e non posso dire che sia una partita come le altre a causa del mio amore per il Betis. So che i derby sono speciali e può succedere di tutto, ma confido nella mia squadra. Ora siamo concentrati sulla partita di giovedì in Europa e da giovedì cominceremo a pensare al derby al 200%”, ha concluso.

Lascia un commento

La squadra ‘C’ della Real Sociedad non ha ancora segnato e continua a non ottenere risultati: questo è il bilancio dell’accademia del club

L’Atletico ha espulso in maniera permanente l’ultra identificato e vieterà l’uso dei passamontagna