Immagini del match tra Athletic Club e Sevilla

Il club Athletic ospita il Sevilla a San Mamés con l’obiettivo dello spagnolo di raccogliere dei punti positivi. Durante l’incontro dell’ottava giornata della LaLiga EA Sports, il difensore dell’Athletic Bilbao Íñigo Lekue (i) ha gareggiato per la palla con il centrocampista serbo del Sevilla, Nemanja Gudelj (d).

Dodi Lukébakio, l’attaccante belga del Sevilla FC, ha mostrato un gioco attivo durante la partita contro l’Athletic Bilbao. Il centrocampista dell’Athletic, Jauregizar (d), ha preso un tiro alla porta segnando il primo gol. Peque (d), l’attaccante del Sevilla, ha gestito il pallone durante il match.

Dopo aver segnato il gol, Jauregizar (2i) dell’Athletic, ha festeggiato con grande entusiasmo. Iñaki Williams, attaccante dell’Athletic Bilbao, ha avuto una lotta ferma per la palla con il difensore francese del Sevilla, Tanguy Nianzou. Durante la partita, Williams ha espresso rammarico per una opportunità mancata.

Nel corso dello scontro, Nico Williams, altro attaccante dell’Athletic Bilbao, ha dato prova di un gioco notevole. Durante una fase del gioco, l’attaccante del Sevilla Peque (2i) ha combattuto per possesso di palla contro Berenguer, del Athletic.

Ernesto Valverde, allenatore dell’Athletic Bilbao, ha fornito istruzioni al giovane centrocampista debuttante Peio Canales. Nico Williams ha giocato con determinazione durante la partita contro il Sevilla. In un’azione ogni successiva, Jauregizar (3d) dell’Athletic, ha tirato per segnare il primo gol del match.

I giocatori del Sevilla hanno celebrato un gol autogol dell’Athletic. Ancora una volta, Iñaki Williams (i), attaccante dell’Athletic Bilbao, ha sfidato per possesso di palla il difensore del Sevilla, Carmona (d).

I calciatori del Sevilla, guidati da García Pimienta, si recano allo stadio San Mamés per sfidare l’Athletic Club di Valverde nell’ottava partita di LaLiga EA Sports.

Lascia un commento

La Real è riuscita a rispondere prontamente e a vincere nel suo ritorno a Zubieta con un punteggio di 2-1