Si prevede che Bartra e Adrián si dirigeranno verso Varsavia

Il Real Betis è tornato agli allenamenti lunedì in vista del suo debutto nella fase di lega della Conference contro il Legia Varsavia in Polonia questo giovedì, solo 72 ore prima della partita di derby con il Sevilla FC al Ramón Sánchez Pizjuán la domenica successiva (18.30).

È probabile che Manuel Pellergini apporti diversi cambiamenti alla formazione iniziale per la gara di giovedì, terza competizione europea. Potremmo rivedere Marc Bartra, che ha ripreso ad allenarsi dopo oltre un mese di assenza dovuto a problemi muscolari. Bartra si è allenato lunedì insieme alla squadra e sembra pronto a tornare in campo giovedì in Polonia.

È possibile che vedremo anche il ritorno del portiere Adrián San Miguel, e avranno la loro chance giocatori che solitamente non sono titolari, come Ruibal, Mendy, Chimy Ávila, Juanmi, Assane Diao e qualche giovane talento come Lucas Alcazar, Dani Pérez e Mateo. Tuttavia, sia il portiere Fran Vieites che il centrocampista galiziano Iker Losada, ed anche Isco, non sono ancora iscritti per giocare nelle competizioni europee, almeno fino a febbraio quando saranno possibili tre cambiamenti.

Lascia un commento

LaLiga elogia l’Atlético: “Dispositivo modello e piena collaborazione”

Antiviolencia comunica penalità per gli episodi del derby e loda l’intervento dell’arbitro