Il Benfica ha acquisito un rinforzo dell’ultimo minuto per affrontare l’Atletico Madrid

Questo mercoledì 2 settembre, l’Atlético Madrid si scontrerà con il Benfica nella Champions League. La partita si svolgerà allo stadio Da Luz e si preannuncia come uno degli appuntamenti più interessanti della seconda giornata del torneo continentale. Ad un lato, c’è la squadra di Lisbona, che ha iniziato la stagione in modo un po’ irregolare, con un cambio di allenatore – da Roger Schmidt a Bruno Lage -, ma che tuttavia ha dimostrato la sua forza nella sua prima partita europea, con una vittoria per 1-2 contro la Stella Rossa.

Dall’arrivo del nuovo allenatore, il Benfica ha collezionato solo vittorie, quattro consecutive, tre delle quali con un ampio margine (4-1 contro il Santa Clara, 0-3 contro il Boavista e 5-1 contro il Gil Vicente). Inoltre, l’Atlético si troverà di fronte a una squadra rinforzata.

Bruno Lage può ora contare su Orkun Kokçu per la sfida, che è forse la più impegnativa da quando è tornato al Benfica. Il calciatore turco, dopo essere stato sostituito per precauzione nell’ultima parte della partita vinta la scorsa settimana contro il Gil Vicente per 5-1, è stato esaminato dal reparto medico del Benfica, e non gli è stata riscontrata alcuna infortunio grave. Di conseguenza, dovrebbe essere dichiarato pronto per la partita del secondo turno della rinnovata fase della Champions League. Questo significa che le uniche preoccupazioni per l’equipe delle “Aquile” saranno le condizioni fisiche di Renato Sanches e Tiago Gouveia.

Lascia un commento

Pellegrini non mette sotto pressione Lo Celso, Marc Roca e Bellerín

Il Sanse avrà delle assenze nella partita contro il Barça B