Il prossimo giro di partite prevede sei incontri nell’arco di 23 giorni

L’Athletic è in procinto di disputare questa settimana gli ultimi due incontri del loro primo tour de force della stagione 24-25. Gli incontri con l’AZ Alkmaar giovedì a San Mamés e il Girona domenica a Montilivi concluderanno una serie di sette impegni ufficiali in 22 giorni, finora con un ottimo bilancio a favore dei rossobianchi.

La Liga si ferma nuovamente il weekend del 12 e 13 ottobre e da quel momento i Leoni disputeranno altri sei matches in 23 giorni, quattro di Liga e due di Europa League. La sequenza inizia sabato 19 ottobre con la visita dell’Espanyol a San Mamés (14:00).

Successivamente, accoglieranno lo Slavia Praga (giovedì 24 alle nove della sera) nella terza giornata continentale per poi confrontarsi con il Mallorca di Jagoba Arrasate a Son Moix lunedì 28, una squadra che ha iniziato la stagione molto bene accumulando gli stessi 14 punti dell’Athletic. Il weekend del 2 e 3 novembre il Betis arriverà a San Mamés a un orario ancora da stabilire e la quarta giornata europea si svolgerà giovedì 7 contro il Ludogorest in Bulgaria. Infine, l’incontro con il Valladolid a Zorrilla (9 o 10 novembre) sarà l’ultimo prima della terza finestra FIFA della campagna il weekend del 16 e 17. A quel punto, la posizione dei Leoni nel torneo sarà molto più chiara, così come la loro classificazione nella seconda competizione continentale, dopo aver disputato quattro partite.

Lascia un commento

Iñaki Williams sorpasserà una leggenda dell’Athletic

L’Athletic è andato in pezzi dopo l’allontanamento di Julen