La formazione perfetta per l’ottava giornata di gioco

Joan Garcia (Espanyol) – Ha effettuato 11 fermate, incluso un rigore parato a Ez Abde. Areso (Osasuna) – È stato una minaccia costante sulla destra. Potrebbe essere considerato per la nazionale. Giménez (Atlético de Madrid) – L’uruguaiano ha dimostrato di essere in forma, continuando a ritrovarsi al massimo livello.

Diego Rico (Getafe) – Ha avuto tutto tranne un gol al burgalés, evitato da Sivera con uno dei migliori interventi della giornata. Fede Valverde (Real Madrid) – Il ‘Halcón’ è stato il migliore della partita tra le due squadre di Madrid, sempre presente nelle grande occasioni.

Álex Baena (Villarreal) – In 45 minuti è riuscito a mancare un rigore, segnare un gol e fornire un assist. Lo Celso (Betis) – Cinque reti nelle ultime quattro partite per il giocatore di Rosario. Non c’è altro da aggiungere. Valery Fdez. (Mallorca) – Ha segnato dopo essere entrato dalla panchina per la seconda volta consecutiva. Iago Aspas (Celta) – Anche da riserva non manca mai l’appuntamento con il gol. E ora sono 208 a Vigo. Bryan Zaragoza (Osasuna) – Assist e gol spettacolari contro il Barça, la sua preda preferita. Oskarsson (Real Sociedad) – Alla sesta ha avuto successo l’islandese, realizzando una doppietta contro il Valencia.

Lascia un commento

Dopo la vittoria del Villarreal, ecco come si presenta la classifica della LaLiga EA Sports

Il Villarreal prosegue nel sogno della Champions mentre Las Palmas continua a sprofondare