Gravi difficoltà per l’Alavés nell’affrontare il Barcellona

Le infortuni hanno colpito duramente la difesa del Deportivo Alavés, soprattutto dopo le prime fasi del torneo. Attualmente, diverse risorse della linea difensiva sono costrette a una fase di recupero. Nell’ultima partita di campionato contro il Getafe, Aleksandar Sedlar e Abdel Abqar, che hanno giocato insieme al centro della difesa, hanno dovuto lasciare il campo per problemi muscolari.

Entrambi non sono ancora riusciti a tornare in gruppo e continuano a seguire un programma di allenamenti specifici per prepararsi al match contro il Barcelona previsto per la prossima domenica. Anche Hugo Novoa si trova in una situazione simile, con fastidi fisici che lo affliggono da diverse settimane.

È stato escluso dalla scorsa partita e la sua disponibilità per la sfida con i catalani resta incerta. Dall’inizio della stagione, la retroguardia è stata la più colpita dagli infortuni, considerando che anche Nahuel Tenaglia, ora ristabilito, non ha potuto partecipare alla partita contro il Real Madrid a causa di una sovraccarico. Pertanto, sembra che Luis García Plaza dovrà apportare ulteriori modifiche in questa parte del campo.

Lascia un commento

Cañizares ha dichiarato: “Mi hanno lanciato una sedia con pezzi di cemento, si è trattato di un tentativo di omicidio.”

La conferenza stampa di Pol Lozano è stata davvero unica: “È una delle esperienze più belle che abbia mai vissuto”