Tripla interpretazione autentica nella squadra spagnola

La Real Sociedad avrà nuovamente tre rappresentanti nella nazionale spagnola durante la finestra FIFA di ottobre. Luis De la Fuente ha convocato Martín Zubimendi, Álex Remiro e Mikel Oyarzabal per le due partite di Nations League contro Danimarca e Serbia, che si svolgeranno in Spagna.

Partiranno per il ritiro lunedì, poche ore dopo la partita contro l’Atlético ad Anoeta. È stato convocato anche l’ex giocatore della Real Mikel Merino, appena ristabilito da un infortunio, mentre l’altro ex txuri urdin, Le Normand, non è stato incluso a causa di un infortunio riportato nel derby di Madrid.

Non figurano nella lista altri giocatori della Real che di solito sono presenti nelle preconvocazioni o che piacciono alla RFEF, come Sergio Gómez, Brais Méndez o Zubeldia. Per quanto riguarda la nazionale under-21, Santi Denia ha nuovamente selezionato Aitor Fraga, Javi López e Beñat Turrientes, come già a settembre. Questi affronteranno Kazakistan e Malta, entrambe le partite si giocheranno in casa, nel torneo di qualificazione per il Campionato Europeo del 2025 in Slovacchia.

Lascia un commento

Kumbulla rappresenta la bellezza, mentre Joan Garcia simboleggia il sacrificio

El Cholo presenta due novità nella formazione che affronterà la Real