Luis de la Fuente continua ad avere grande fiducia in Dani Vivian e Nico Williams. I due atleti dell’Athletic sono stati convocati per le prossime due gare della nazionale, valide per la Nations League, il 12 ottobre contro la Danimarca e il 15 contro la Serbia.
Il giocatore di fascia si è distinto nella partita di ieri contro l’AZ Alkmaar, inaugurando la Europa League 24-25 allo stadio San Mamés. Il navarrese ha partecipato attivamente ai gol segnati da suo fratello e da Sancet nella fase finale della sfida contro la squadra olandese.
L’Athletic ha raggiunto la parte alta della classifica, accumulando quattro punti su sei disponibili. Inoltre, Alex Padilla è stato convocato dalla nazionale under-23 del Messico per gli incontri amichevoli contro le under-23 dei Paesi Bassi e dell’AZ Alkmaar, proprio la squadra che ha recentemente giocato a Bilbao. Il portiere di Zarauz aveva già fatto parte dell’ultima chiamata della selezione maggiore guidata da ‘Vasco’ Aguirre, ma non ha avuto l’opportunità di esordire.