FINE DEL INCONTRO STAMPA
Concludiamo così la conferenza del mister tedesco.
“Siamo felici di avere Iñaki con noi, e credo che Szczesny potrà essere di grande aiuto. Ringrazio il club per l’opportunità di ampliare le nostre possibilità.”
“Era necessario apportare cambiamenti, e questa è una decisione che devono accettare, il che avviene con un atteggiamento molto positivo, che si dimostrerà nuovamente domani.”
“Non immagino un’altra situazione se non quella di vincere domani.
L’obiettivo è conquistare i tre punti prima della pausa. Ci aspettiamo un’intensità elevata fin dall’inizio. È fondamentale evitare gli errori commessi nella settimana scorsa. Dobbiamo creare occasioni e gestire il possesso del pallone.”
“Vedremo cosa accadrà dopo la pausa; dovremo adattarci a quel punto, ma fino ad allora non possiamo fare nulla.”
“Lo avevo già detto prima o dopo la partita, credo fosse il momento giusto per farle contro l’Osasuna.
Ora abbiamo quattro giorni tra le partite, e siamo al 100%, quindi mi aspetto che la situazione sia diversa domani.”
“Riguardo De la Fuente, ho già risposto.”
“No, penso che per lui giocare nel Barça sia un’esperienza incredibile. Se avesse avuto dei dubbi, avrebbe detto di no, ma ha accettato. Vedremo come si comporta negli allenamenti, e abbiamo tempo per facilitarne l’adattamento.”
“No, credo che il caso di Fermín sia differente. Lo ripeto sempre: le cose sono come sono. Ho anche passato momenti simili e gli allenatori sono ben consapevoli delle loro responsabilità e di come gestire i minuti in campo.”
“Szczesny è in ottima forma; la sua esperienza e qualità sono un vantaggio per noi. Quando ho parlato con lui, mi ha colpito la sua simpatia e ha affermato di voler dare il massimo per la squadra. Tuttavia, avrà bisogno di più tempo per integrarsi. Dopo la pausa sarà pronto.”
Siamo particolarmente focalizzati poiché questa partita è cruciale per affrontare la pausa con un successo; questo è il nostro scopo.