Diretta dell’incontro Alavés – Barcellona | LaLiga EA Sports, calcio in tempo reale oggi

L’Alavés ha rivelato la sua formazione titolare per la sfida contro il Barcellona. Non perdetevelo! L’allenatore e i giocatori erano arrivati trentacinque minuti prima, dopo aver soggiornato a Vitoria. In panchina troviamo Ansu Fati, Pablo Torre, Pau Víctor, De Jong, Koundé, Eric Garcia, Astralaga, Gerard Martín, Sergi Domínguez e Yaakobishvili.

La sorpresa maggiore è rappresentata da Héctor Fort, che farà il suo esordio da titolare, concedendo un turno di riposo a Koundé. Quest’ultimo aveva affrontato ogni singolo minuto di tutte le partite. In questa occasione, Hansi Flick ha ripreso le sue consuete abitudini, ma con alcune variazioni.

La formazione del Barcellona contro l’Alavés è composta da Iñaki Peña, Héctor Fort, Cubarsí, Iñigo Martínez, Balde; Casadó, Pedri; Lamine, Raphinha, Ferran Torres e Lewandowski. Il Barcellona arriva da una sconfitta contro l’Osasuna a Pamplona, un incontro in cui Hansi Flick ha osato con le rotazioni, apportando modifiche in ogni reparto. Sia in difesa, con Sergi Domínguez e Gerard Martín, che in attacco, con Pau Víctor e Ferran Torres, oltre a Pablo Torre.

Lascia un commento

La Real ha ottenuto la sua terza vittoria di fila, battendo il Granada con un punteggio di 0-2

Sancet ha realizzato il suo quinto gol stagionale, ma ha subito un infortunio