Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético de Madrid, ha esaminato il pareggio della sua squadra contro la Real Sociedad allo stadio di Anoeta. Il tecnico ha dichiarato che il punteggio riflette quanto visto in campo.
ANALISI
“Un grande gol dell’avversario in un momento delicato della partita.
Il pareggio è meritato, con una squadra che ha cercato di attaccare e l’altra che ha difeso in modo impeccabile. Non ci sono state molte opportunità”.
PABLO BARRIOS
“Barrios mi entusiasma, è il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno. Ha un ritmo diverso e una buona capacità di recupero che ci supporta in una fase in cui fatichiamo a rimediare la palla”.
LENGLET
“Lenglet è un professionista esemplare, ha lavorato con grande rispetto dal suo arrivo, in attesa della sua chance. Oggi ha dimostrato il suo valore e spero che possa continuare a migliorare. Ci sarà utile nella costruzione del gioco dalla difesa”.
JAVI GALÁN
“Javi Galán ha disputato una partita veramente positiva, affrontare Kubo non era affatto facile. Ci aspettiamo che quanto dimostra in allenamento riesca a tradurlo in partita, soprattutto in fase offensiva, perché ciò che vediamo in allenamento è che può fare molto di più in questo aspetto”.