Il pianto inconsolabile di Natan del Betis allo stadio Sánchez-Pizjuán

Il pianto inconsolabile di Natan al Sánchez-Pizjuán

REAL BETIS

Il difensore brasiliano del Real Betis non è riuscito a trattenere le lacrime mentre il match si avvicinava alla conclusione, con la sua squadra in svantaggio di 1-0 contro il Sevilla.

Esauriti i cambi a disposizione, non ha potuto essere sostituito e si è ritrovato a rimanere in campo, visibilmente provato.

Il Real Betis ha vissuto un’altra delusione nel derby di Liga contro il Sevilla. Una delle scene più toccanti, documentate dalle telecamere di Movistar, ha visto come protagonista Natan Bernardo de Souza.

Il centrale verde-nero non è riuscito a nascondere il suo dispiacere al termine dell’incontro, disputato presso il Ramón Sánchez-Pizjuán.

Non potendo essere sostituito da Manuel Pellegrini per l’esaurimento delle sostituzioni, è stato costretto a perseverare in campo, con evidenti difficoltà, incapace di contribuire a evitare la sconfitta della sua squadra.

Completamente affranto, Natan si è toccato la gamba sinistra in difficoltà, asciugandosi persino le lacrime con la maglietta, mentre respirava affannosamente sul terreno di gioco durante i minuti di recupero del match tra i due storici rivali andalusi, conclusosi con una contestata rete su rigore di Lukébakio, che ha dato la vittoria alla squadra di Nervión.

Lascia un commento

Durante il match tra Real Sociedad e Atletico, si sono sentiti cori contro Griezmann, accompagnati da fischi diretti verso Sorloth

García Pimienta ha dichiarato: “È stata una serata da sogno.”