Kiko Femenía è il giocatore favorito di Marcelino

Il difensore del Villarreal, Kiko Femenía, è l’unico calciatore di movimento della sua squadra ad aver giocato tutti i minuti di LaLiga, facendo parte di un gruppo di nove giocatori che hanno completato i 810 minuti delle nove giornate finora giocate.

Originario di Alicante e trasferitosi al Villarreal dal Watford nella stagione 2022-23, Femenía è insieme al portiere Diego Conde l’unico membro della rosa che ha collezionato ogni minuto finora. La lista dei giocatori di movimento che hanno fatto altrettanto include anche Cristian Mosquera (Valencia), Sergio González (Leganés), Antonio Raillo (Mallorca), Abdul Mumin e Florian Lejeune (Rayo Vallecano), Lucas Oliveira (Valladolid), Diego Llorente (Betis) e Enzo Boyomo (Osasuna).

Anche undici portieri, tra cui David Soria (Getafe), Mamardashvili (Valencia) e Sergio Herrera (Osasuna), hanno raggiunto i 810 minuti. Va notato che nessun calciatore di movimento proviene dalle quattro squadre impegnate nella Champions League, ovvero Real Madrid, Barcelona, Girona e Atlético, e tutti i nomi nella lista sono difensori. Inoltre, il Rayo Vallecano è l’unica squadra a vantare due rappresentanti in questo elenco.

Lascia un commento

Kubo ha affermato: “Ritengo che le nostre possibilità di vittoria siano state superiori rispetto alle loro.”

Natan, una vera sfida per Pellegrini