La Real Sociedad inizia oggi la sua settimana di pausa per le selezioni di ottobre. Questa mattina si svolgerà la consueta sessione di allenamento post-partita a Zubieta alle 12:00, ma ci sarà un lungo periodo di riposo. Il primo giorno di questa pausa sarà domani.
La squadra si allenerà mercoledì e giovedì alle 11:00, mentre venerdì l’appuntamento è fissato per le 10:00, con il fine settimana liberi da impegni. Al momento, il club non prevede di aprire le sedute di allenamento al pubblico.
Imanol disporrà di un’organico limitato a causa delle assenze per le nazionali e intende dare un po’ di riposo ai suoi giocatori. Oggi saranno presenti Marrero, Arana, Odriozola, Aihen, Aritz, Barrene, Urko, Olasagasti, Sadiq, Pacheco, Brais, Magunazelaia e Marín. Mercoledì si uniranno a loro i titolari Zubeldia e Sergio Gómez, e forse anche qualche giovane della squadra B. Gli altri giocatori sono in nazionale. Si attende il ritorno di Zakharyan a breve, come dichiarato da Imanol in conferenza stampa.