Le associazioni esprimeranno il loro voto in assemblea per la rimozione del consiglio

La Federazione delle Peñas Sevillistas San Fernando ha comunicato la sua intenzione di sostenere la rimozione del consiglio di amministrazione durante l’Assemblea Generale Straordinaria degli Azionisti che avrà luogo mercoledì. Questa decisione è stata presa dopo che il gruppo, che raccoglie i sostenitori delle Peñas, ha avuto un incontro con l’attuale presidente, José María del Nido Carrasco, durante il quale hanno espresso il loro malcontento riguardo alla gestione della società.

L’incontro del mercoledì è stato convocato dal consiglio su richiesta di José María del Nido Benavente, il principale azionista, che molto probabilmente non potrà partecipare al voto a causa del diniego di un giudice di misure cautelari richieste per impedire che i gestori attuali gli negassero tale diritto.

“La Federazione ha consultato le Peñas associate per raccogliere le loro opinioni in vista della prossima Assemblea Generale Straordinaria del Sevilla FC, prevista per il 9 ottobre. Delle 34 Peñas che hanno partecipato, 32 hanno votato a favore della destituzione del consiglio attuale, 1 si è opposto e 1 ha scelto di astenersi,” si legge nel comunicato ufficiale.

“Inoltre, la campagna di raccolta firme per chiedere la rimozione del Consiglio si è conclusa con un totale di 14.110 firme. In accordo con quanto deciso nella riunione del 17 settembre presso la Peña Sevillista di Dos Hermanas, la Federazione delle Peñas continuerà a seguire il piano approvato dalle Peñas presenti,” prosegue la nota. “Le prossime tappe includeranno una serie di incontri di persona con i principali azionisti del Sevilla FC per avanzare verso il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalle Peñas.”

La Federazione delle Peñas Sevillistas riafferma il proprio impegno per la stabilità e il futuro del Sevilla FC, ponendo sempre al centro il benessere del club e dei suoi tifosi.

Lascia un commento

Diego Martínez è stato scelto per guidare la UD Las Palmas

Il RCD Mallorca perde quattro giocatori internazionali durante la pausa