Carmona: “Affrontiamo il derby con grande determinazione.”

Il difensore del Siviglia, José Ángel Carmona, ha trovato il suo posto nella squadra grazie a impegno e umiltà, diventando un elemento fondamentale nel piano di gioco di Francisco Javier García Pimienta. Recentemente ha parlato del derby, in cui la sua squadra ha ottenuto tre punti, allungando la striscia di risultati utili contro il Betis a ben 12 partite senza sconfitte in campionato.

Originario di Viso del Alcor e attualmente in ritiro con la selezione Under 21, ha descritto l’intensità con cui hanno affrontato l’incontro contro i ragazzi di Manuel Pellegrini. “Non ho nulla da dire sul Betis, ma noi abbiamo affrontato la partita con grande determinazione.

Sin dal primo minuto era chiaro che volevamo più di ogni altro vincere”, ha dichiarato il difensore durante un’intervista a Canal Sur Radio. Carmona ha rimarcato l’importanza del match per l’addio di Jesús Navas, simbolo del club. “Ci tenevamo particolarmente a farlo in grande stile per Jesús. Se lo meritava, essendo una leggenda del Siviglia, e siamo riusciti a regalarglielo, così come ai tifosi che si sentono orgogliosi. Alla fine, si dice che ciò che desideri lo attiri, e ho desiderato con tutto il cuore vincere quel derby, e farlo con una vittoria è ancora meglio”, ha affermato il giovane, che nella stagione precedente ha giocato in prestito al Getafe. Ora, Carmona è felice di essere al Siviglia e sta crescendo, adattandosi alle richieste di García Pimienta. “Stiamo iniziando con il nuovo tecnico, dopo anni di continui cambiamenti. È un percorso da seguire passo dopo passo, assimilando i concetti che il mister vuole trasmettere”, ha concluso.

Ritengo che questi successi possano davvero darci una spinta in avanti, specialmente per quanto riguarda la nostra fiducia e il legame con i tifosi. Questo incontro potrebbe rappresentare un momento determinante, ha commentato.

Lascia un commento

Buone notizie a Vallecas

Il gruppo di ultras dell’Anderlecht si scusa per gli episodi avvenuti ad Anoeta