La Real Sociedad ha concluso la settimana con un allenamento finale prima di godersi un meritato riposo nel weekend. La pausa per le nazionali ha lasciato il gruppo principale con molte assenze, costringendo Imanol a organizzare un incontro di preparazione a Zubieta, dove i giocatori disponibili della prima squadra hanno affrontato il Sanse.
Con un numero considerevole di giocatori assenti a causa delle convocazioni internazionali, Imanol ha potuto contare solo su un ridotto numero di elementi: Marrero in porta; i difensori Odriozola, Aritz, Zubeldia, Pacheco e Aihen; a centrocampo, Urko González de Zárate, Olasagasti, Brais Méndez e Marín; e in attacco, Magunazelaia, Barrenetxea e Sadiq.
Questi tredici atleti hanno rappresentato le opzioni disponibili per Imanol per schierare la formazione contro i giovani del Sanse. La partita programmata per il Sanse contro il Barcellona è stata rinviata a causa delle numerose assenze nella squadra catalana, permettendo così ai ragazzi di Sergio Francisco di allenarsi giocando contro la prima squadra. Anche il Sanse ha risentito di alcune mancanze, con Fraga, Dani Díaz e Osazuwa impegnati con le rispettive nazionali.