Dani Díaz segna con la nazionale spagnola under-19 nella partita vinta contro la Norvegia

La nazionale spagnola under-19 ha ottenuto la sua prima vittoria nel Torneo Internazionale di Romania, battendo la Norvegia con un punteggio di 3-2. Dopo una sconfitta contro la Germania nel primo incontro, il team, composto da due giocatori della Real, ha conquistato il suo primo successo durante questo periodo di pausa.

Jon Martín ha giocato l’intera partita come capitano, ma il protagonista principale è stato l’ala della Real, Dani Díaz, che ha segnato il primo gol al minuto otto. La squadra spagnola ha poi trovato il secondo gol, ma i norvegesi hanno pareggiato a meno di 20 minuti dalla fine.

Dopo il secondo gol subito, Dani Díaz è stato sostituito, e la selezione iberica ha segnato il gol decisivo all’83esimo minuto (3-2). Il prossimo e ultimo incontro di questo periodo si svolgerà martedì alle 10:00 contro la squadra di casa, la Romania, completando così la terza giornata del torneo. Nella categoria inferiore, Osazuwa è stato titolare nel match tra Spagna e Turchia. La nazionale under-18 ha ottenuto una vittoria per 1-2, rimontando grazie a una doppietta di Diallo. Il giocatore della Real è stato sostituito al minuto 83. Come la under-19, anche la squadra under-18 scenderà in campo martedì, alle 11:45, contro il Portogallo nel terzo match del torneo delle ‘4 nazioni’.

Lascia un commento

Giménez, nonostante la sconfitta della sua nazionale, porta con sé un’approfondita notizia positiva in arrivo

Lottare per il mantenimento di Kumbulla e Král, evidenziato in rosso