Saka torna all’Arsenal dopo essersi infortunato con la nazionale inglese

Bukayo Saka è tornato all’Arsenal per essere valutato a causa di un infortunio subito durante la sconfitta dell’Inghilterra contro la Grecia giovedì. L’esterno, che ha aggravato i problemi di infortuni della squadra, ha lasciato il campo zoppicando al 51° minuto della partita di Nations League.

La natura dell’infortunio, non comunicata, lo escluderà dalla prossima partita contro la Finlandia, in programma domenica. Un comunicato dell’Inghilterra ha dichiarato: “Saka è tornato all’Arsenal per ulteriori controlli, dopo essere stato sostituito nel secondo tempo della partita contro la Grecia di giovedì sera”.

Anche i compagni di squadra di Saka all’Arsenal, Kai Havertz e Thomas Partey, hanno recentemente dovuto rinunciare alle rispettive nazionali a causa di infortuni. Inoltre, l’Arsenal deve fare a meno del capitano Martin Odegaard, che ha subito un grave infortunio alla caviglia durante la pausa internazionale di ottobre. I Gunners sperano che Saka possa riprendersi in tempo per la loro prima partita dopo la pausa, che si giocherà il 19 ottobre contro il Bournemouth. Attualmente, l’Arsenal occupa la terza posizione nella Premier League, a pari punti con i campioni in carica del Manchester City, entrambi con 17 punti dopo sette partite. In cima alla classifica si trova il Liverpool, con 18 punti. Il comunicato dell’Inghilterra ha anche rivelato che Curtis Jones del Liverpool ha dovuto rinunciare alla convocazione per motivi personali.

Lascia un commento

In Argentina, hay quienes se muestran preocupados por el desempeño de Julián, comentando que “no está en su mejor momento”

Navarro e la sua eventual ingaggio nell’Athletic: “Parlare per parlare”