Il Villarreal inizierà oggi pomeriggio una settimana di allenamenti in preparazione della partita contro il Getafe. L’obiettivo è recuperare Gerard Moreno, ma ci sono incertezze riguardo la disponibilità di Yeremy Pino e Ayoze Pérez per l’incontro contro la squadra madrilena.
Al contrario, sembra difficile che giocatori come Denis Suárez, Willy Kambwala, Juan Foyth e Alfonso Pedraza possano tornare in campo per la sfida di domenica. Gerard Moreno, che ha già partecipato agli allenamenti la scorsa settimana, sembra vicino al ritorno in campo dopo la sua lesione muscolare, essendo assente dalla terza giornata del torneo.
Per quanto riguarda Yeremy, sebbene avesse ottenuto l’idoneità medica nelle partite precedenti e avesse anche giocato al Bernabéu, è tornato a Villarreal dopo essere stato convocato dalla nazionale, non essendo completamente ristabilito dai suoi problemi muscolari. Ayoze Pérez, anch’egli delle Canarie, è ancora nel processo di recupero da un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori dalla squadra la settimana scorsa; la sua presenza per il prossimo incontro non è esclusa, ma si attende di valutare i suoi progressi.