Il CD Leganés non affronterà l’Atlético nel Metropolitano da solo

Domenica 20 ottobre, il Metropolitano ospiterà la sfida tra l’Atlético de Madrid e il C.D. Leganés. Si tratta di un altro derby per Diego Pablo Simeone, che si Troverà ad affrontare una squadra tornata di recente in Primera División.

I giocatori del Leganés, provenienti dal sud di Madrid, sono certi di trovare un’atmosfera fantastica allo stadio di San Blas, poiché il club rojiblanco festeggerà un altro giorno delle Peñas. Nonostante questo, la squadra guidata da Borja Jiménez non si sentirà isolata durante la loro visita al terreno di gioco dell’Atlético.

Infatti, il Leganés avrà a disposizione 400 biglietti per i propri tifosi in occasione di questo incontro della decima giornata. I biglietti costeranno 30€, un prezzo che verrà mantenuto anche nella partita di ritorno a Butarque, in accordo con l’iniziativa Grada Visitante messa in atto insieme ad Aficiones Unidas, come comunicato dalla squadra madrilena. Visto l’alto interesse per i biglietti, il club organizzerà una distribuzione per garantire che il maggior numero possibile di gruppi possa acquistarli. Tra le varie richieste, un centinaio di biglietti sarà riservato ai soci più longevi e altri 150 saranno assegnati tramite sorteggio avvenuto lunedì 14 ottobre. Le ultime 150 entrate saranno destinate ai gruppi di appassionati del club, di cui 75 per la Federazione di Peñas e altre 75 per l’Once Leones.

Lascia un commento

Edu Expósito, il miglior acquisto della stagione autunnale

La Real non vince a Zubieta dal 25 novembre