Un fantastico gol segnato da un giovane della Real Sociedad

Il fantastico gol di Unax Ayo della Real Sociedad

Unax Ayo, difensore del 2006 nel campionato di Divisione di Onore Juniores, ha pareggiato la partita al José Luis Orbegozo di Zubieta con una rete dal proprio campo.

Il gol più spettacolare del fine settimana per la Real Sociedad non è stato segnato dalla squadra maggiore, che era in pausa, né dalle ragazze, che hanno letteralmente travolto il Betis.

Il protagonista di questo incredibile momento è stato Unax Ayo, un difensore del 2006 che milita nel Juvenil A txuri urdin, dove milita nella Divisione di Onore Juniores. Ha colto di sorpresa il portiere del San Juan con un grandissimo tiro dalla propria metà campo, notando la sua posizione avanzata e colpendo con una precisione straordinaria.

Realizzato al 37° minuto, il gol ha portato il punteggio sull’1-1, segnando l’inizio della rimonta della squadra di Lander Iza, che alla fine ha vinto con un 5-1, permettendole di salire al terzo posto in classifica. Athletic (ancora imbattuta) e Vasconia si sono però un po’ distaccate nelle prime due posizioni.

Lascia un commento

Eseguire un’azione più intensa, primo passo

Vermeeren riflette ancora sulla sua “frustrante” partenza dall’Atlético