Come si sono comportati i giocatori del Alavés durante la pausa per le nazionali?

Jesús Owono, Abqar e Santiago Mouriño sono stati i soli calciatori dell’Alavés convocati dalle rispettive nazionali. Ecco come si sono comportati durante la seconda pausa della stagione:

**JESÚS OWONO**
*GUINEA ECUATORIALE / 180 MINUTI*
Jesús Owono ha partecipato come titolare in entrambe le gare della fase di qualificazione per la Coppa Africa.

Il portiere di Bata ha avuto un ruolo cruciale nelle due vittorie contro la Libia, che rappresentano le prime per il suo paese in questo torneo. Anche se Owono non ha ancora fatto il suo esordio in LaLiga in questa stagione, risulta fondamentale per la sua nazionale.

**ABDEL ABQAR**
*MARRUECOS / 24 MINUTI*
Abqar ha preso parte a un solo incontro nelle qualificazioni per la Coppa Africa e lo ha fatto come riserva. Il Marocco ha ottenuto risultati convincenti vincendo le due partite contro la Repubblica Centroafricana (5-0 e 0-4), nonostante Regragui non lo abbia schierato spesso. Tuttavia, il difensore di Settat è uno dei punti di riferimento nella retroguardia dell’Alavés.

**SANTIAGO MOURIÑO**
*URUGUAY / 0 MINUTI*
L’Uruguay ha affrontato due incontri per le qualificazioni al Mondiale, ma Mouriño non ha giocato neanche un minuto. Questa è la seconda convocazione di Bielsa per la selezione uruguaiana, anche se il giocatore non ha ancora avuto la possibilità di esordire. La sua posizione nell’Alavés non è semplice, poiché è il quarto centrale della rosa e ha collezionato solo minuti sporadici.

Lascia un commento

I migliori talenti che hanno fatto parte del settore giovanile del Leganés

Pezzolano è convinto che “i risultati arriveranno” e spera che ciò avvenga nella partita contro l’Alavés