La squadra del Real continua con i suoi allenamenti e si prepara per l’arrivo dei giocatori che sono impegnati con le rispettive nazionali

La Real attende con impazienza l’arrivo dei giocatori internazionali per completare le sessioni di allenamento con il maggior numero possibile di atleti. Il primo a unirsi è stato Óskarsson; tuttavia, l’attaccante islandese è rimasto assente dalla squadra, poiché sta recuperando dopo i novanta minuti giocati lunedì contro la Turchia.

Tra i tredici membri disponibili della rosa, oggi si sono aggiunti i giovani Balda, Rupérez, Mariezkurrena, Arana e Olasagasti. L’attesa per l’approdo di Zakharyan dovrà essere posticipata. Il russo è riuscito a raggiungere Zubieta dopo aver superato un raffreddore, ma continua a svolgere gli allenamenti da solo.

Invece, saranno presenti all’allenamento di domani alle 11:00 tutti gli internazionali spagnoli, ovvero Fraga, Remiro, Javi López, Jon Martín, Turrientes, Zubimendi, Sergio Gómez e Oyarzabal, insieme a Sucic e Aguerd, che arriveranno in tempo per essere sotto la guida di Imanol. Gli ultimi ad arrivare saranno Becker, Kubo e Aramburu, i quali avranno solo la sessione di venerdì per in prepararsi al match di sabato contro il Girona.

Lascia un commento

Come stanno i giocatori in prestito da Las Palmas?

Giuliano si impegna per diventare la risposta del Atlético grazie alla sua abilità con il piede destro