Osasuna si prepara dal punto di vista tattico a tre giorni dalla sfida contro il Betis

Oggi, l’Osasuna ha svolto un allenamento mirato alla preparazione per la sfida contro il Betis, dedicandosi a esercizi tattici. Domani, la squadra si allenerà nuovamente a porte chiuse nella sede del match contro i verdiblancos. Il tecnico Vicente Moreno ha guidato la seduta senza tre dei suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali.

Si prevede che Ante Budimir, Bryan Zaragoza ed Enzo Boyomo si uniranno al resto del gruppo venerdì, pronti per il match di sabato alle 16.15.

L’allenamento di oggi ha incluso attività di attivazione in palestra, passaggi, lavoro strategico e partitelle.

Moreno è consapevole dell’importanza di sorprendere gli avversari alterando il loro modo di giocare, rendendo dunque essenziale l’inserimento di nuove strategie. Moncayola potrebbe tornare titolare al posto di Pablo Ibáñez, il quale ha disputato due ottime partite contro il Barcellona e il Getafe mentre il suo compagno era infortunato. Entrambi i giocatori presentano caratteristiche simili, quindi la scelta di Moreno dipenderà dal piano di gioco e dall’avversario.

Iker Muñoz ha preso parte ad alcune delle attività con la squadra, mentre i giovani dell’Osasuna Promesas, Álex Jiménez e Dimitrios Stamatakis, hanno partecipato alla sessione. Si avverte un’atmosfera carica di tensione in vista di un incontro che promette di essere di alto livello, con le prestazioni in classifica come incentivo. La solidità dell’El Sadar si contrappone alle difficoltà del Betis nel conquistare vittorie lontano da casa in questa stagione.

Lascia un commento

Pezzolano è convinto che “i risultati arriveranno” e spera che ciò avvenga nella partita contro l’Alavés

Il Real Madrid conclude un mercoledì caratterizzato da un intenso allenamento fisico