Due modifiche nella lista dei convocati della Real

Aritz e Turrientes rientrano nella lista per la sfida contro l’Atlético, mentre Marín è fuori per infortunio e Aihen per decisione tecnica e piccoli problemi fisici. Urko rimane escluso, così come Traoré, che è infortunato, e Zakharyan, che non si è ancora ripreso completamente.

Imanol Alguacil porterà 24 giocatori a Girona, partendo da Zubieta nel pomeriggio. Vista la necessità di escludere alcuni giocatori, il tecnico di Oriot ha dovuto apportare nuovamente dei tagli. Ha deciso di lasciare Urko a casa e, sebbene Aihen avesse manifestato dei fastidi, lo aveva già comunicato in conferenza stampa, specificando che avrebbe comunque partecipato all’allenamento con la squadra.

Rispetto alla precedente lista per la partita con l’Atlético, ci sono due novità: il ritorno di Aritz e Turrientes, che occupano i posti lasciati vacanti da Aihen e dal lesionato Marín. Zakharyan, dopo aver trascorso due giorni ad allenarsi con il gruppo, non è riuscito a recuperare in tempo, e Traoré continua a essere indisponibile. Egoitz Arana sarà il terzo portiere, dato che il Sanse giocherà in serata, e Fraga sarà titolare sul campo di Zubieta.

Lascia un commento

Imanol: “Non pensi che sia inquieto? Non mi agiterò per il posto in cui ci troviamo.”

Sánchez Vera afferma: “La Real di quest’anno è il riflesso di ciò che era già in precedenza.”