Ecco come se presenta la classifica di LaLiga EA Sports dopo il trionfo del Valladolid contro l’Alavés

Venerdì scorso, il Deportivo Alavés e il Real Valladolid hanno dato il via alla decima giornata di LaLiga EA Sports con un incontro ad alta tensione, caratterizzato da controversie arbitrali, che si è concluso con una vittoria per il Valladolid (2-3) allo Stadio di Mendizorrotza.

Nella giornata di sabato si giocheranno altri quattro match del massimo campionato. L’Athletic sfiderà l’Espanyol alle 14:00, mentre a El Sadar si affronteranno Osasuna e Betis alle 16:15. Il Girona ospiterà la Real Sociedad a Montilivi alle 18:30 e infine, il big match tra Celta e Real Madrid chiuderà la giornata alle 21:00.

Domenica, si proseguirà con altri quattro incontri: il Mallorca incontrerà il Rayo alle 14:00, seguito dal derby tra Atlético e Leganés alle 16:15. Villarreal e Getafe si batteranno allo stadio Cerámica alle 18:30, mentre il Barcellona, attualmente capolista, affronterà il Sevilla alle 21:00. La giornata si concluderà lunedì con il match Valencia-Las Palmas, previsto anch’esso per le nove di sera.

Lascia un commento

Il primo successo casalingo del Valladolid arriva dopo una rimonta caratterizzata da alcune controversie legate alla direzione arbitrale

Luis García ha espresso le sue riserve riguardo al lavoro degli arbitri