L’Hércules, infastidito dalla scelta dell’Atlético riguardo all’orario della partita tra le due squadre

Il prossimo incontro del Atlético de Madrid B si svolgerà contro una delle squadre storiche del calcio spagnolo. Il team guidato da Fernando Torres affronta una delle trasferte più difficili della stagione, e l’atmosfera sarà tesa da parte della formazione locale.

Il Hércules CF ha espresso il proprio disappunto, venerdì 18 ottobre, per il rifiuto dell’Atlético di Madrid di anticipare l’orario della partita che li vedrà contrapposti ad Alicante. L’incontro si terrà infine sabato 26 ottobre alle 21:30, coincidente con il ‘Clásico’ tra Real Madrid e Barcellona, oltre al tanto atteso incontro di MMA tra Ilia Topuria e Max Holloway, previsto durante l’intervallo del ‘Clásico’.

Il Comune di Alicante ha in programma di allestire un grande schermo al Centro di Tecnificazione, poiché Topuria difenderà per la prima volta il suo titolo dei pesi piuma. Nella precedente sfida, oltre 2.000 spettatori erano presenti nello stesso palazzetto, e questo, sommato al match tra Real e Barça, potrebbe influenzare notevolmente le entrate del club herculano. Il Hércules aveva richiesto di anticipare l’incontro, ma il club colchonero ha rifiutato, affermando la necessità di avere tutti i giocatori a disposizione per il match della prima squadra. Questa situazione è vista dalla dirigenza del Hércules come un fattore negativo per il pubblico al Rico Pérez, in un incontro che, in tempi normali, avrebbe attratto molti tifosi. TORRECILLA È OTTIMISTA Riguardo alla sua tifoseria, Sergio Torrecilla, allenatore del Hércules, ha dichiarato di non essere soddisfatto della posizione dell’Atlético. Tuttavia, se la squadra dovesse vincere a Yecla in questa giornata, crede fermamente che al Rico Pérez possano arrivare senza problemi 14.000 spettatori. Il Hércules ha già superato i 12.000 abbonamenti venduti, e in casa ha sempre mostrato un rendimento significativo.

Ha ottenuto vittoria in tre delle quattro sfide giocate (due a zero contro il Ceuta, due a zero contro il Real Murcia e uno a zero contro l’Antequera) e ha pareggiato nel derby contro l’Intercity (uno a uno).

Lascia un commento

Míchel e Stuani inaugurano un murale di rilevanza storica

I primi cento giorni di Vicente Moreno