Parejo si colloca a 500

Il 15 febbraio 2009, Dani Parejo ha fatto il suo esordio nella massima serie del calcio spagnolo a soli 19 anni. L’occasione è stata un incontro tra Sporting e Real Madrid, terminato con un netto 0-4 a favore dei blancos.

Parejo è entrato in campo al minuto 79, subentrando a Sergio Ramos, su indicazione di Juande Ramos. Oggi, dopo oltre 15 anni, il numero di partite di Dani in Primera tocca quota 499, dopo aver disputato ben 498 incontri, con la possibilità di arrivare a 500 in occasione della partita Villarreal-Getafe di domenica.

Negli anni, ha collezionato presenze con il Real Madrid, il Getafe, il Valencia e il Villarreal, registrando 211 vittorie, 126 pareggi e 162 sconfitte, con 75 reti segnate e solo quattro espulsioni. Grazie a questo traguardo, Dani Parejo è in corsa per superare illustri compagni di viaggio come Griezmann, Navas, Miquel Soler, Xavi Hernández e Iker Casillas, sempre che rimanga in forma e continui a essere uno dei titolari nelle formazioni di Marcelino García Toral.

Lascia un commento

A Vitoria, la decisione arbitrale continua a far discutere

Martínez ha analizzato la situazione dell’UD Las Palmas, sottolineando che ci sono molteplici fattori da considerare. Ha affermato che, malgrado le diverse possibilità, la complessità dell’attuale contesto è notevole