Fran Beltrán ha dichiarato: “Abbiamo commesso due errori e il Real Madrid non perdona.”

Il centrocampista del Celta, Fran Beltrán, ha definito “ingiusta” la sconfitta della sua squadra contro il Real Madrid (1-2) al Balaídos, un risultato che ha portato il club a collezionare tre partite senza vittorie, dopo una perdita contro l’Atlético di Madrid e un pareggio con il Girona.

“Abbiamo giocato alla pari con il Real Madrid, creando molte più occasioni rispetto a loro. Li abbiamo messi in difficoltà, ma due errori da parte nostra ci sono costati cari, e loro non perdonano. Questo è il calcio. Penso che avremmo dovuto vincere”, ha dichiarato il giocatore originario di Madrid.

Beltrán ha anche espresso rammarico per l’errore che ha portato al primo gol di Kylian Mbappé: “Volevo ripetere un passaggio che avevo effettuato all’inizio della partita, poiché Bamba era libero. Ho rischiato, ma avrei dovuto mantenere quel pallone e passarla dall’altro lato”. Alla fine, nonostante la sconfitta, ha dichiarato di essere “soddisfatto” della prestazione della sua squadra, sottolineando che devono imparare “dai propri errori” per poter offrire “di più”.

Lascia un commento

Mbappé continua a festeggiare a Vigo

Il Sanse conquista una vittoria straordinaria all’ultimo minuto, ribaltando il punteggio con un 3-2