Muñiz Ruiz riporta l’episodio in cui Vitor Roque è stato colpito da un getto di liquido

Ieri, durante la partita tra Osasuna e Betis, il fischietto internazionale Muñiz Ruiz ha riportato nel referto l’episodio in cui è stato lanciato del liquido verso il giocatore brasiliano Vitor Roque. Questo è avvenuto in seguito al primo gol segnato dal calciatore del Barcellona in prestito al Betis.

Come indicato nel documento ufficiale: “Al decimo minuto, dal settore sud, dove si trovavano i tifosi della squadra locale, è stato lanciato del liquido verso il numero 8 della squadra ospite. È stato fatto un avviso tramite megafono e non ci sono stati ulteriori incidenti.” La commissione disciplinare si riunirà mercoledì per esaminare se considerare questo evento come una violazione e, in tal caso, quale punizione potrebbe essere inflitta a Osasuna, tenendo conto che si tratta di un liquido.

Tuttavia, il referto non menziona le offese udite da Chimy Ávila al termine della partita, tra cui il grido “muérete”. Questo non è stato incluso nel referto poiché è una questione che dipende dal delegato osservatore Carlos Delgado Ferreiro, incaricato della gara al Sadar.

Lascia un commento

Ritorna il campionato, torna un po’ di Barça nella settimana clou

Oggi il match tra Villarreal e Getafe nella LaLiga EA Sports: orari e canali TV per seguirlo