Villarreal contro Getafe, trasmissione in diretta | Incontro di LaLiga EA Sports, streaming live

Baena si mostra frustrato con se stesso, mostrandosi un po’ irregolare all’inizio della partita. Marcelino lo esorta a mantenere la calma. Il Getafe, infatti, preferisce evitare situazioni caotiche nel proprio campo e cerca di stabilire un maggiore controllo senza palla…

Parejo ha ora il possesso a centrocampo! Un buon avvio al La Cerámica, con entrambe le squadre che hanno avuto alcune occasioni senza, però, concretizzarle finora. Ora il Villarreal gestisce il pallone, giocando con tranquillità nella propria metà campo. VILLARREAL 0 – 0 GETAFE, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Il match è iniziato allo Stadio di La Cerámica! Tutto è pronto! I 22 giocatori sono pronti a scendere in campo! Il sorteggio è stato effettuato e…

si parte! FORMAZIONI E ARBITRO | Rivediamo le formazioni scelte da Marcelino García e Bordalás per questa partita, insieme all’arbitro che dirigerà l’incontro. FORMAZIONE VILLARREAL | Conde; Femenías, Albiol, Bailly, Sergi Cardona; Comesaña, Parejo, Gueye; Akhomach, Baena e Barry. FORMAZIONE GETAFE | Soria; Iglesias, Djené, Alderete, Rico; Sola, Mila, Arambarri, Carles Pérez; Uche, Yildrim. L’arbitro incaricato di dirigere il match sarà García Verdura, che avrà come assistente al VAR Figueroa Vázquez. ASSENZE | Per il match di oggi, Marcelino non potrà contare su Pedraza, Costa, Foyth, Kambwala, Gerard Moreno, Ayoze e Denis Suárez. Al contrario, la situazione in infermeria per il Getafe è decisamente migliore, con solo l’assenza di Borja Mayoral.

**Dichiarazioni Pre-Partita** | Il tecnico del Getafe, José Bordalás, ha rilasciato queste parole nelle ore precedenti all’incontro: “Rispettare al massimo Marcelino e evitare polemiche.” Negli ultimi anni, la relazione sportiva tra Bordalás e Marcelino ha visto diversi contrasti, critiche pubbliche e persino partite senza il consueto saluto tra i due. Tuttavia, entrambi sembrano desiderosi di voltare pagina in vista di questa nuova sfida.

**Dichiarazioni Pre-Partita** | D’altra parte, il mister del Villarreal, Marcelino García, ha dichiarato: “Non avere molti giocatori a disposizione non può essere un pretesto per non battere il Getafe.” Venerdì, durante una conferenza stampa, il tecnico ha sottolineato che la mancanza di giocatori non deve essere considerata una giustificazione per non conquistare i tre punti contro il Getafe domenica all’Estadio de la Cerámica.

**Stadio e Arbitro** | La partita avrà luogo all’Estadio de la Cerámica, che può ospitare circa 23.500 tifosi. Si prevede una buona affluenza per questo incontro di campionato. Il Villarreal punta a mantenere una posizione tra le prime in classifica contro un Getafe che deve reagire. Dopo una sconfitta nella precedente partita al Bernabéu (2-0), il Villarreal cerca di consolidare la sua posizione in Europa, mentre il Getafe arriva con la necessità di un risultato positivo, avendo ottenuto solo una vittoria e trovandosi in zona pericolosa di retrocessione.

**Classifica** | Attualmente, il Villarreal occupa la sesta posizione nella classifica del campionato con 17 punti, confermandosi nelle zone europee. Invece, il Getafe si trova al 17° posto con 8 punti, a pari merito con il Valladolid e a ridosso della zona retrocessione.

Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta della partita di calcio di LaLiga EA Sports tra Villarreal e Getafe, valida per la decima giornata. Su Mundo Deportivo, seguiremo l’evento passo dopo passo, offrendo analisi preliminari, le formazioni, i momenti salienti e i gol, nonché il punteggio finale con tutte le reazioni dopo la partita.

Lascia un commento

Modric ha espresso: “Non amo che si faccia riferimento ai miei anni, anche se è davvero straordinario.”

Il VAR ha impedito a Griezmann di subire un’espulsione davvero bizzarra che è stata notata solo da Munuera Montero