La sostituzione di Berenguer durante la partita contro l’Espanyol è stata motivata dalla stanchezza

Le preoccupazioni sono emerse al San Mamés intorno al minuto 77 della partita contro l’Espanyol. Álex Berenguer, uno dei protagonisti della sfida, si è avvicinato alla panchina per chiedere un cambio, sentendosi stanco e sdraiato sul terreno di gioco. Dopo il fischio finale, Berenguer ha minimizzato la situazione, affermando: “Ho solo avvertito un po’ di affaticamento.

I polpacci hanno fatto il loro e ho chiesto di essere sostituito. Con il calendario fitto, è fondamentale recuperare bene e concentrarsi sulla prossima partita,” ha dichiarato il calciatore dell’Athletic secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club.

Berenguer, autore di un gol e due assist nella netta vittoria, ha festeggiato in un modo particolare il suo gol, infilandosi il pallone sotto la maglietta e rivolgendo lo sguardo verso una determinata area del pubblico.

“L’ho dedicato alla mia piccola, che arriva presto. È stata una fortuna segnare e poterlo dedicare a lei,” ha spiegato. Riferendosi alla sua ottima condizione fisica e al suo buon gioco, il giocatore ha detto: “Negli ultimi incontri ho mostrato una buona energia. Questa volta ho avuto la fortuna di contribuire con un gol e alcune assistenze. Continuerò a godermi questo momento e a mantenere questa traiettoria, visto che il team sta facendo molto bene.”

Lascia un commento

L’Athletic ritrova la sua intesa con le situazioni di palla inattiva

Il suono della “non espulsione” di Griezmann: “Effettivamente scivola, è vero che scivola.”