Il Sevilla ha messo nel mirino un nuovo giocatore, per il quale il Tottenham ha investito 40 milioni

Víctor Orta, il responsabile sportivo del Sevilla, nutre il desiderio di riportare a Nervión Archie Gray, un talentuoso ragazzo di appena 18 anni che ha fatto il suo debutto nel Leeds quando Orta gestiva la parte calcistica del club britannico.

Attualmente, la carriera di Gray risulta un po’ in pausa al Tottenham, dove i Spurs hanno speso 40 milioni di euro per il giovane, facendone il settimo acquisto più costoso nella storia della squadra londinese. Finora, Gray ha accumulato solamente 33 minuti nella Premier League, suddivisi su quattro incontri, mentre in Europa League ha avuto un ruolo più attivo, giocando tutti i minuti nelle due partite finora disputate contro Qarabag e Ferencvaros, entrambe vinte.

Alto 1,87, Gray è un centrocampista versatile che può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale o terzino destro e ha già indossato la maglia dell’Inghilterra nelle categorie giovanili, essendo attivo nella squadra Under 21. Stando a quanto riportato da Muchodeporte, Orta sta esplorando la possibilità di un prestito a partire dal mercato invernale. Tuttavia, il Sevilla ha problemi con il limite salariale, che è il più basso di LaLiga, lasciando poco spazio per operazioni di mercato.

Lascia un commento

Il Siviglia osserva il viaggio difficile della Nigeria in Libia a causa dell’infortunio di Ejuke