Imanol decide di non chiamare Remiro, Aihen e Zubeldia

Mattina ricca di aggiornamenti a Zubieta. Imanol Alguacil ha deciso di non portare a Belgrado né Remiro, né Aihen, né Zubeldia, anche se tutti hanno partecipato agli allenamenti di gruppo. Il tecnico di Orihuela ha scelto di non rischiare le ginocchia di Zubeldia e Remiro, lasciando a casa due titolari indiscussi, oltre al terzino di Etxauri che ha continuato a allenarsi regolarmente nonostante fosse reduce da un problema e non potesse partecipare alla trasferta di Girona.

Arsen Zakharyan, che ha già avuto qualche giorno di allenamento con la squadra, non è riuscito a recuperare in tempo. Tuttavia, Barrene è a disposizione, avendo superato le sue problematiche legate alla partita contro il Girona. Il coach portera con sé 23 giocatori, tra cui solo due portieri (Marrero e Fraga), una situazione inusuale da quando sono state ampliate le convocazioni a causa del COVID.

Marrero scenderà in campo come portiere, esordendo in Europa e inaugurando così la stagione. A trarre vantaggio dalle assenze è Urko, che torna in lista dopo cinque gare di esclusione. La lista completa dei convocati include: Marrero, Fraga, Odriozola, Aritz, Javi López, Pacheco, Aguerd, Jon Martín, Aramburu, Zubimendi, Urko, Olasagasti, Turrientes, Brais, Sucic, Sergio Gómez, Barrene, Oskarsson, Oyarzabal, Becker, Sadiq, Magunazelaia e Kubo.

Lascia un commento

Carmona ha fatto il suo esordio segnando gol a Cornellà e ora è diventato un punto fermo per García Pimienta

I biglietti per assistere a una partita dell’Athletic in Bulgaria hanno un prezzo di 8 euro