L’Athletic si prepara ad affrontare il Slavia con due modifiche nella sua formazione

L’Athletic si prepara ad affrontare il Slavia Praga, ancora imbattuto, al San Mamés con la formazione titolare. Valverde, che ha fatto ampio uso di rotazioni nelle partite precedenti, opta per un undici simile a quello che ha ottenuto una vittoria schiacciante contro l’Espanyol sabato scorso.

Le novità nella squadra di casa riguardano l’ingresso di Paredes e Prados al posto di Nuñez e Jauregizar. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:00, con la direzione dell’arbitro danese Morten Krogh, coadiuvato dal VAR italiano Tiago Martins.

Entrambe le squadre, bilbaine e ceche, sono a pari punti, quattro. I visitatori, in particolare, hanno disputato undici turni della loro lega senza subire sconfitte; hanno pareggiato la prima e conquistato le successive dieci vittorie. Valverde schiera inizialmente Agirrezabala; De Marcos, Vivian, Paredes, Yuri; Prados, Galarreta; Iñaki Williams, Berenguer, Nico Williams; e Guruzeta. In panchina troveremo Agirrezabala, Gorosabel, Yeray, Vesga, Sancet, Djaló, Nuñez, Lekue, Unai Gómez, Ander Herrera, Nico Serrano e Jauregizar. Gli esclusi sono Adama e Martón. Per quanto riguarda il Slavia, il loro undici titolare prevede Kinsky; Boril, Zima, Zmrzly; Doudera, Zafeiris, Dorley, Douf; Michez, Chytil e Provod. La lista dei convocati si completa con Mandous, Slavata, Chaloupek, Wallem, Chory, Prebsl, Lingr, Jurasek, Naskos, Pech e Kolisek.

Lascia un commento

Imanol opta per una strategia di rotazioni più moderate, puntando su Sadiq in un terreno che gli è particolarmente favorevole

La Real ottiene un vantaggio iniziale a Belgrado con un punteggio di 0-1