L’Atletico Madrid collabora con H&S per combattere il fenomeno del bullismo

La Fondazione Atlético de Madrid ha unito le forze con H&S per affrontare il problema del bullismo scolastico, instaurando programmi educativi e di sensibilizzazione nelle scuole. Le due organizzazioni lavoreranno in sinergia, con eventi programmati nella fan zone del Riyadh Air Metropolitano.

Inoltre, un autobus scolastico interattivo dedicato al tema visiterà vari istituti e centri sportivi per offrire seminari utili agli studenti, fornendo loro gli strumenti necessari per fronteggiare il bullismo. Entrambi i gruppi, che già da anni portano avanti le proprie campagne, “Hazte Defensa contra el Bullying” e “Stop Bullying”, proseguono le loro attività con iniziative di educazione e sensibilizzazione.

“Tre anni fa abbiamo lanciato il progetto ‘Hazte Defensa Contra el Bullying’, una campagna che riteniamo fondamentale e che ha segnato l’inizio del nostro impegno attivo contro il bullismo e le sue conseguenze. L’aumento costante dei casi di bullismo sottolinea l’urgenza di un intervento collettivo e, per la Fondazione Atlético de Madrid, è essenziale difendere questi valori”, ha affermato il presidente dei colchoneri.

“Per noi di H&S è un vero piacere collaborare con la Fondazione Atlético de Madrid in questo progetto contro il bullismo scolastico. Insieme, uniamo le forze per educare e sensibilizzare genitori, bambini e ragazzi, così da creare un ambiente scolastico più sicuro e rispettoso”, ha concluso Blanca Bueno Carbajo.

Lascia un commento

Berenguer si unisce ai grandi nomi della LaLiga attorno al tavolo

Sucic, rifiuti dell’ultimo momento