L’Atlético ha prolungato il contratto di uno dei suoi talenti emergenti nel settore difensivo

L’Atlético de Madrid continua a garantire un brillante avvenire ai suoi giovani talenti. L’ultimo a ricevere un rinnovo è stato Pablo Pan, che ha prolungato il suo contratto con il club fino al 2027. Pan, entrato nell’accademia dell’Atlético nel 2023, è stato fondamentale per la squadra Juvenil A in questa stagione e ha anche debuttato con la squadra B.

Dopo aver firmato il nuovo contratto, ha condiviso la sua gioia per poter contribuire agli obiettivi del club, esprimendo gratitudine per la fiducia ricevuta. “Sono molto entusiasta e desidero continuare a raggiungere gli obiettivi del club. Voglio proseguire in questo modo e sfruttare la fiducia che mi è stata accordata per aiutare ancora di più”, ha dichiarato ai canali ufficiali del club.

È interessante notare che Pablo Pan è tornato all’Atlético nel 2023, dopo aver già vestito la maglia rojiblanca dal 2015 al 2019. È giunto a costo zero dopo quattro stagioni con il Rayo Ciudad Alcobendas. Prima di questa esperienza, aveva militato nelle giovanili del CF Fuenlabrada, dell’AD Unión Adarve e dell’AD Sporting Hortaleza, dove ha continuato la sua formazione.

Lascia un commento

Il primo grande incontro di Mbappé

I tifosi del LOSC Lille esprimono il loro malcontento per il comportamento delle forze dell’ordine spagnole