Simeone decide di chiamare tre giovani del vivaio per arricchire la lista dei convocati dell’Atletico

Diego Pablo Simeone ha reso nota ufficiale della lista dei convocati per la partita di domenica contro il Real Betis Balompié, che si svolgerà al Benito Villamarín. Non ci saranno nella squadra i giocatori infortunati Azpilicueta, Llorente, Lenglet, Le Normand e Barrios, portando a cinque le mancanze significative.

Per far fronte a queste assenze, il Cholo ha deciso di convocare tre giovani del vivaio. I talenti scelti dal tecnico dell’Atlético di Madrid sono due difensori, Spina e Kostis, e un centrocampista, Gismera. A questi si aggiunge Gomis, il terzo portiere della squadra, che parteciperà alla trasferta in Andalusia.

Pertanto, per affrontare il Betis, Simeone ha selezionato tre portieri: Oblak, Musso e Gomis. In difesa i convocati includono Giménez, Molina, Witsel, Javi Galán, Reinildo, Kostis e Spina. Il centrocampo sarà presidiato da Gallagher, De Paul, Koke, Lemar, Lino, Riquelme e Gismera. Infine, per l’attacco, i giocatori saranno Griezmann, Sorloth, Correa, Julián Alvarez e Giuliano.

Lascia un commento

Imanol: “È essenziale saper affrontare la competizione e conquistare la vittoria, anche quando il gioco non è al massimo livello.”

Il Betis si presenta con sei assenze e cinque modifiche nella formazione titolare