La scadenza per Valencia e Real Madrid per suggerire la data e l’orario della partita rinviata

Mentre il Giudice Unico di Competizione prendeva in considerazione la richiesta della LaLiga di rinviare cinque partite delle massime serie, tra cui Valencia-Real Madrid, prevista per sabato 2 novembre a Mestalla, è stato comunicato ai club coinvolti che hanno un termine per presentare una nuova data e orario per gli incontri in questione.

In una nota ufficiale, sia LaLiga che la RFEF hanno informato che il termine scade martedì 5 novembre alle 14:00. Pertanto, qualsiasi proposta deve essere inviata entro quella scadenza. Oltre all’incontro di Mestalla, sono stati rimandati anche Villarreal CF-Rayo Vallecano della LaLiga EA Sports, e i match CD Castellón-RC Ferrol, CD Eldense-SD Huesca e Levante UD-Málaga CF della LaLiga Hypermotion.

Sono stati posticipati anche le partite Valencia Féminas-RC Deportivo e Real Madrid CF-Levante UD della Liga F, oltre a varie gare di Prima Federazione, Prima Federazione Iberdrola, Seconda Federazione, Seconda Federazione femminile, Tercera Federazione e calcio a 5.

Lascia un commento

Il Betis rafforza la connessione con il Gremio Novorizontino

La squadra di Roberto Torres è… proveniente da Andorra