Peque rappresenta un’ulteriore fonte di ansia per García Pimienta

Il Sevilla non sta vivendo un periodo facile riguardo agli infortuni. Sebbene i risultati siano migliorati rispetto all’inizio della stagione, il tecnico García Pimienta deve affrontare ogni settimana la sfida di assemblare un’ottimale formazione competitiva a causa di numerosi infortuni.

L’ultima aggiunta a questa lista potrebbe essere Gerard Fernández, soprannominato ‘Peque’, che è stato costretto a lasciare il campo durante la partita di Coppa contro Las Rozas a causa di un colpo ricevuto.

Peque non ha partecipato all’allenamento di giovedì nella sede del club, e si dovrà attendere fino a venerdì per verificare l’entità di quello che sembra essere un legamento ankle infortunato.

García Pimienta si trova in difficoltà in una zona del campo particolarmente colpita dalle assenze. Infatti, contro la Real Sociedad, non potranno scendere in campo né il nigeriano Ejuke, né il gaditano Suso, con quest’ultimo che ha un infortunio a lungo termine.

La situazione è complicata; nell’ultima sfida contro l’Espanyol, il Sevilla ha perso il portiere Nyland per un infortunio al ginocchio e i difensori Badé e Nianzou per problemi muscolari. Inoltre, García Pimienta non avrà a disposizione nemmeno Saúl, che sta recuperando da una lesione muscolare e necessita di circa un mese prima di poter tornare, né Ejuke, infortunato nella stessa partita contro l’Espanyol, né Suso, che pur avendo un infortunio meno grave, è comunque escluso.

Lascia un commento

A seguito del disastro causato dalla DANA, il calcio passa in secondo piano

Il Betis rafforza la connessione con il Gremio Novorizontino