Il Betis ha nuovamente conquistato una vittoria schiacciante contro il Kairat nella Youth League

Il Real Betis ha avanzato nella seconda fase della UEFA Youth League, essendo rimasto fuori dalla prima, dopo aver trionfato nella gara di ritorno con un netto 0-5 contro il Kairat in Almaty, Kazakistan. Nel match di andata, disputato a Siviglia, i verdiblancos avevano già vinto 6-1.

Nella terza fase, il Betis dovrebbe affrontare il Sassuolo italiano; la squadra che emergerà vittoriosa in questa sfida sarà una delle dieci a proseguire fino ai sedicesimi di finale, affiancandosi ai 22 squadri che si qualificheranno dalla fase di Liga.

Questi ultimi provengono da un gruppo di 36 formazioni partecipanti alla fase a gironi della Champions League. Il giocatore kazako Bazarbayev è stato espulso al quinto minuto (nel match di andata, i kazaki erano stati puniti con ben tre espulsioni), e sebbene il Betis avesse un rigore a disposizione, né Rodrigo Marina né Pablo García sono riusciti a trasformarlo in gol dopo i due tentativi falliti. Il tecnico del settore giovanile del Betis, Dani Fragoso, ha schierato dal primo minuto: Manu González; Busto, Oreiro, Cuevas, Arenas; Migue Romero, Dani Pérez; Rica, Pablo García, Antonio González; e Rodrigo Marina. Durante il incontro sono stati protagonisti anche Paco Esteban, De Roa, Corralejo, Marco Carbonero e Cayetano Cordón. I gol sono stati realizzati da Rica (due reti), Pablo García, Antonio González e Paco Esteban.

Lascia un commento

Calendario provvisorio del mondiale superbike 2025: novità e conferme

Le ragioni del fallimento del Girona